Unipegaso

Presidente Mattarella ad Assisi, Sindaco, lo attendiamo con entusiasmo  

STEFANIA PROIETTI HA AVUTO COLLOQUIO TELEFONICO CON IL QUIRINALE

Ventennale sisma 97, ad Assisi il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Presidente Mattarella ad Assisi, Sindaco, lo attendiamo con entusiasmo

ASSISI – “Abbiamo appreso con grande gioia e commozione della ufficializzazione della visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla nostra Città il prossimo 3 ottobre, a 20 anni dal sisma del 1997.” Il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, raggiunta al telefono dal Quirinale, spiega come la Città di San Francesco accoglierà, insieme alla Regione Umbria, il Capo dello Stato. “Venti anni fa il terremoto colpì al cuore Marche e Umbria.

La visita del Presidente ad Assisi onorerà chi ha dato la vita, ma anche tutti coloro – volontari, tecnici, Istituzioni – che hanno contribuito a quella che, oggi, è un esempio, non solo di buona ricostruzione, ma di vera prevenzione” ha affermato il Sindaco Proietti.

“Accoglieremo il Presidente in una giornata di ricordo commosso ma soprattutto di speranza, nella consapevolezza che le nostre Città e la nostra Regione rappresentano un esempio dell’Italia che sa rialzarsi dalle prove più difficili grazie alle capacità, al coraggio, alla solidarietà.”

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*