Unipegaso

Lega Nord esprime solidarietà a Travicelli, assessore silurato

per lo sgambetto ricevuto prosegue Pastorelli, giunga la solidarietà della Lega Nord e del gruppo femminile Lega Nord Assisi

Lega Nord esprime solidarietà a Travicelli, assessore silurato

Lega Nord esprime solidarietà a Travicelli, assessore silurato

da Stefano Pastorelli, Lega Nord
ASSISI – La Lega Nord Assisi nella persona del responsabile
comprensoriale Stefano Pastorelli esprime disappunto e sdegno per il comportamento del sindaco Proietti nei confronti dell’assessore Travicelli, la quale per dare sostegno al sindaco ha abbandonato il suo gruppo e ora dopo un anno la Proietti che fa? La scarica a favore di un uomo del PD di Perugia, l’ulteriore esterno al nostro territorio. 
Evidentemente la pressione dei “Soci di maggioranza” è diventata insostenibile per il nostro sindaco… 
Alla signora Travicelli per lo sgambetto ricevuto prosegue Pastorelli, giunga la solidarietà della Lega Nord e del gruppo femminile Lega Nord Assisi.
Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti su Lega Nord esprime solidarietà a Travicelli, assessore silurato

  1. La Travicelli se lo merita. Chi di tradimento ferisce, di tradimento perisce. Lei ha tradito la sua coalizione e poi è stata a sua volta tradita.. Mi dispiace ma credo che ci sia ipocrisia nel comunicato leghista il cui unico merito è quello di mettere l’accento sul fatto che certe operazioni sono state fatte nelle segrete stanze e durante le vacanze come se si dovesse nascondere qualcosa..

  2. Si può di re di tutto ma non che la TRAVICELLI fosse un Assessore non affidabile e “funzionale”.
    La vicenda mi ricorda le quote rosa di Ricci…..con la differenza che qui si continua a svendere Assisi a favore di Perugia….Assisani svegliatevi!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*