Leonardo Paoletti FI contento ruolo di coordinatore, grazie Catia Polidori

La riuscita dell’incarico passerà attraverso l’allargamento del gruppo

Leonardo Paoletti ad Assisi Domani, grave tentativo di mistificare la realtà
Leonardo Paoletti

Leonardo Paoletti FI contento ruolo coordinatore, grazie Catia Polidori

Da Leonardo Paoletti
ASSISI – Ho accettato con entusiasmo il ruolo di coordinatore Comunale di Assisi per Forza Italia. Un sincero ringraziamento va certamente all’On Catia Polidori che ha voluto concedermi la fiducia assegnandomi un incarico di grande responsabilità. Non posso non ringraziare l’amico Fosco Valorosi, mio predecessore, con il quale ho avuto modo di collaborare in questi ultimi anni, apprendendo da lui moltissimo grazie alla sue capacità ed alla sua comprovata esperienza, e sono certo vorrà continuare a essermi vicino per sostenermi in questo impegnativo compito.

Sin d’ora voglio rivolgermi a tutti coloro che animati da uno spirito di servizio verso il nostro Comune, hanno intenzione di impegnarsi e collaborare per creare progetti per la nostra città.

La riuscita dell’incarico passerà attraverso l’allargamento del gruppo, confido che i tanti amici i quali con forza hanno manifestato una volontà d’impegno, vorranno partecipare alle future attività sociali, culturali e politiche che insieme sceglieremo di mettere in campo. Forza Italia, con l’intero centro destra, è consapevole di possedere sul territorio un ampio sostegno, ben oltre la maggioranza dei cittadini, e proprio da questo consenso ripartiremo fiduciosi che ci aspetta un ruolo da protagonisti nella futura vita politica di Assisi.

Voglio fare un appello ai più giovani, verso i quali è obbligatorio volgere il nostro sguardo. Spesso sfiduciati dal mondo della politica si allontanano sempre di più, uno degli obbiettivi sarà proprio ascoltare le loro esigenze, rigenerando quella fiducia indispensabile per lavorare con entusiasmo e prepararli a divenire ottimi amministratori del prossimo futuro Assisano.

Certamente ci attende un notevole impegno ma se condotto in armonia risulterà un piacevole lavoro stimolante ed appagante. Di seguito riporto il mio contatto telefonico, mettendomi sin d’ora a disposizione per chiunque volesse dare la propria disponibilità.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*