Luigi Bastianini via ai lavori urgenti per Petrignano, Rivotorto e Santa Maria

Sono d'accordo con i colleghi di minoranza per quanto riguarda la necessità di opere pubbliche nelle frazioni

Luigi Bastianini via ai lavori urgenti per Petrignano, Rivotorto e Santa Maria

Luigi Bastianini via ai lavori urgenti per Petrignano, Rivotorto e Santa Maria

Luigi Bastianini concorda con la necessità di lavori per le frazioni, sollevata – in vista del bilancio di previsione 2018 – dai consiglieri di Uniti per Assisi Antonio Lunghi e Ivano Bocchini, che hanno chiesto una rotatoria a Petrignano, il parcheggio a Rivotorto e nuova pavimentazione per la piazza di Santa Maria degli Angeli.

Sono d’accordo con i colleghi di minoranza per quanto riguarda la necessità di opere pubbliche nelle frazioni, che erano tra l’altro al centro del progetto Civico-Politico che ha fatto vincere il sindaco Proietti.

Prima delle elezioni, tra l’altro, il capogruppo dei C.R. Socialisti ricorda di aver chiesto di ascoltare le ‘esigenze’ delle frazioni su piccole opere pubbliche utili per la vita delle frazioni.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Si….spendiamo altri soldi per la pavimentazione di S. Maria degli Angeli…così oltre al danno anche la beffa…scelta sbagliata prima e quindi soldi spesi male ed ora altri soldi per riparare ciò che non và….a discapito di altre opere che andrebbero fatte a favore dei cittadini…bene.. l’attuale maggioranza è in accordo con una parte dell’opposizione ( ma lunghi e bocchini fanno parte dell’opposizione???)solo sulle cose sbagliate….di male in peggio…poveri noi!!!!!!

  2. La pavimentazione di Santa Maria degli Angeli va fatta subito!!! È uno scandalo ricevere milioni di turisti in questo modo!!! Buche a volontà. Bravo Bastianini avanti così!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*