M5s, inaugurato nuovo “Meet Up” ad Assisi [FOTO E VIDEO]

All'inaugurazione hanno preso parte anche l'Eurodeputata, Laura Agea, e i consiglieri regionali Maria Grazia Carbonari e Andrea Liberati.

M5s, inaugurato nuovo "Meet Up" ad Assisi

M5s, inaugurato nuovo “Meet Up” ad Assisi

Il Movimento Cinque Stelle ha la sua sede ad Assisi e più precisamente a Santa Maria degli Angeli. Domenica 6 marzo 2016 è stata inaugurata il nuovo “Meet Up” in via Patrono d’Italia 29E. Erano presenti tantissime persone, tanta gente e simpatizzanti del M5s. All’inaugurazione hanno preso parte anche l’Eurodeputata, Laura Agea, e i consiglieri regionali Maria Grazia Carbonari e Andrea Liberati.

«Il M5s ad Assisi nasce da 4 cittadini assisani che si sono riuniti in un locale del centro storico della città coniugando le idee di ognuno con quelli che sono i valori del Movimento. Ci vedevamo in tre, poi in quattro e piano piano siamo cresciuti» Lo ha detto Claudio Bergamo, uno dei responsabili dei M5s ad Assisi durante l’inaugurazione.

Il Movimento ad Assisi c’è ed è pronto, ne è la prova questa sera. «Ad Assisi bisogna voltare completamente pagina, questa amministrazione non è più all’altezza del momento storico di Assisi – ha spiegato Bergamo – noi abbiamo un altro modo di amministrare con trasparenza e onestà. Vogliamo cambiare completamente quello che è l’amministrazione e il territorio, puntando sull’ambiente, sulla cultura, puntando sulla mobilità e l’assisanità, quelli che sono gli usi e le tradizioni popolari».

Ad Assisi ci sono le periferie che sono troppo periferie: «Siamo sensibili al territorio e a questa situazione – ha evidenziato Claudio Bergamo – noi abbiamo cominciato sul territorio a costruire il programma, siamo andati nelle frazioni, stiamo discutendo e ricevendo proposte del territorio e sappiamo che ci sono tantissime difficoltà, dalla mobilità all’aggregazione. Mancano i centri di aggregazione, in alcuni territori addirittura mancano delle piazze, delle condizioni che permettono l’aggregazione. Con l’inaugurazione di questa sede – ha concluso Bergamo – finalmente anche ad Assisi il cittadino entrerà nella massima istituzione comunale».

M5s Assisi

VOTA

[poll id=”2″]
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*