Movimento 5 Stelle ha organizzato un evento per le strade

Tutta la cittadinanza è avvisata, quando sentirete suonare il campanello domenica mattina

Il Movimento 5 Stelle ha organizzato un evento per le strade di Assisi domenica 29 maggio dalle ore 9:00. Un’iniziativa nuova che mira ad informare tutti i cittadini del lavoro svolto in questi mesi e a far conoscere i risultati del Movimento 5 Stelle a livello nazionale. Per coprire tutte le zone di Assisi ci saranno circa 70 ragazzi che si divideranno in gruppi e che poi si ritroveranno tutti in piazza a Santa Maria degli Angeli per ascoltare il discorso del candidato portavoce sindaco Fabrizio Leggio.

Oltre a lui e alla lista dei candidati portavoce consiglieri, saranno presenti il senatore Vito Crimi, il deputato della Camera Tiziana Ciprini, il consigliere regionale Andrea Liberati e il consigliere regionale Maria Grazia Carbonari.  Il Movimento 5 Stelle non vuole personaggi politici che portino voti e che facciano da specchietto per le allodole, chiama i suoi rappresentanti a scendere in piazza tra i cittadini senza fare sterili conferenze piene di false promesse.

Tutta la cittadinanza è avvisata, quando sentirete suonare il campanello domenica mattina, aspettatevi un senatore o un consigliere del Movimento 5 Stelle!

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*