Movimento 5 Stelle non accetta accordi politici con le altre liste

siamo liberi da burattinai, non abbiamo condizionamenti dall'alto

Movimento 5 Stelle non accetta accordi politici con le altre liste

Movimento 5 Stelle non accetta accordi politici con le altre liste

In questi giorni cittadini e altri schieramenti ci stanno chiedendo se faremo alleanze con altre forze politiche qualora arrivassimo al ballottaggio, la nostra risposta è sempre la stessa: no.
Il Movimento 5 Stelle non accetta accordi politici con le altre liste perché combatte il triste fenomeno del ricatto politico per gli assessorati. Spesso le liste che si coalizzano si accordano per stabilire chi farà cosa, non c’è una scelta di merito, ma una scelta prettamente clientelare. Abbiamo visto in questi mesi ripensamenti, passaggi da una lista all’altra, ricatti dai poteri forti del territorio, candidati sindaco scelti a porte chiuse e consiglieri scelti solo per aumentare il bacino di voti.

Il Movimento 5 Stelle non agisce in questo modo, siamo liberi da burattinai, non abbiamo condizionamenti dall’alto e non vogliamo far arricchire amici e parenti. A differenza di altri, noi siamo credibili, non dovremo chiedere il permesso a nessuno per attuare il nostro programma e non ci serverà l’appoggio di altre liste durante il Consiglio comunale perché saremo l’unica forza politica che governerà con una maggioranza forte, tutti i consiglieri saranno solo del Movimento 5 Stelle .

I cittadini devono essere liberi di votare chi preferiscono secondo il programma e secondo la storia politica di ogni lista, il Movimento 5 Stelle, se arriverà al ballottaggio, renderà pubblica la squadra della Giunta, cosa che non accade da molto tempo nel Comune di Assisi, e governerà solo per il bene della cittadinanza.
Dateci fiducia, l’alternativa c’è e siamo noi. Il candidato portavoce sindaco Fabrizio Leggio e la lista dei candidati portavoce consiglieri

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*