Selezione degli assessori per il M5s chiamata pubblica

Il Movimento 5 Stelle è un metodo di governo, noi facciamo sul serio

Selezione degli assessori per il M5s chiamata pubblica
movimento 5 stelle assisi

Selezione degli assessori per il M5s chiamata pubblica

Il Movimento 5 Stelle non è un partito e vogliamo continuare a dimostrarlo con un’altra iniziativa: gli assessori che faranno parte della giunta comunale saranno scelti meritocraticamente.
Invitiamo i cittadini a presentare la domanda di candidatura per rivestire il ruolo di assessore nel Comune di Assisi, il curriculum potrà essere inviato tramite email nella sezione contatti del sito internet ufficiale www.m5sassisi.it dove troverete anche le informazioni su come verranno organizzati gli assessorati. Le domande verranno accettate fino al 18 giugno e i requisiti fondamentali per i candidati sono: nessuna condanna penale, non essere iscritto a nessun partito politico, non aver partecipato a competizioni elettorali in liste concorrenti al Movimento 5 Stelle dal 2012, non essere parenti entro il terzo grado con il candidato sindaco e i candidati consiglieri della lista del Movimento 5 Stelle Assisi. Siamo liberi di scegliere i nostri assessori, nessun ricatto politico, nessun parente da assumere, cerchiamo solo cittadini onesti e competenti.

Il Movimento 5 Stelle è un metodo di governo, noi facciamo sul serio, vogliamo vincere, vogliamo cambiare il nostro Comune, salvaguardare il nostro territorio e migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini. Con un solo voto possiamo mandare a casa tutti i politici che da anni governano la nostra Città, possiamo riappropriarci dei nostri diritti e tornare ad essere cittadini che partecipano attivamente alla cosa pubblica. Il candidato portavoce sindaco Fabrizio Leggio e la lista dei candidati portavoce consiglieri

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*