ASSISI: INAUGURATO L’AMPLIAMENTO DELLA CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI

Photo1 (1)(assisioggi.it) ASSISI – E’ stato inaugurato, nel pomeriggio, l’ampliamento della Casa di Riposo Andrea Rossi presso la Palazzina Costanzi le cui opere di ristrutturazione edilizia, di grande qualità, si sono concluse (ora dovrà essere realizzato anche il collegamento, sottostrada, fra l’attuale sede e l’ampliamento a Palazzina Costanzi).

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci (unitamente ad Assessori e Consiglieri Comunali) ha “ampiamente ringraziato” il Presidente Pietro Maria Lunghi e il Consiglio Direttivo per il lavoro svolto (Foto, da destra, Presidente, Sindaco, Vicario Generale della Diocesi e Vicario Generale del Sacro Convento, al momento della benedizione).

La nuova struttura, che potrà ospitare 15 nuovi posti letto, da richiedere alla Regione Umbria (fra convenzionati e non convenzionati), include una vista paesaggista, sulla pianura, emozionante. La casa di riposo si caratterizza anche per i valori di cura amorevole e accoglienza che tutti, dirigenti e personale, concorrono a realizzare unitamente al Presidente Pietro Maria Lunghi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*