Concerto e mercatino di beneficenza a Palazzo di Assisi

Una splendida sinergia con il Comitato “Camera 7, V° piano, Federico Padovani”

Concerto e mercatino di beneficenza a Palazzo di Assisi

Concerto e mercatino di beneficenza a Palazzo di Assisi

Do they know it’s Christmas time”? “Ma lo sanno che è Natale?” Questo si chiedeva la Band Aid quando negli anni ’80 incise questo splendido singolo, con l’intento di sensibilizzare le coscienze di ognuno di noi, verso le popolazioni del terzo Mondo…dove il Natale non è esattamente come il nostro.

Pensate alla via di un paesello di periferia, una decina di ragazzi riuniti attorno ad un tè caldo e qualche pasticcino, pensate alla voglia di stare insieme, ma soprattutto al desiderio di aiutare qualcuno. Pensate alla più conviviale fra tutte le forme d’arte: la MUSICA.

Provate ad aggiungere qualche ingrediente: impegno, passione, gioia e determinazione….ma soprattutto il più fondamentale di tutti: l’AMORE.

Se avete messo insieme tutti questi indizi e se passando per le vie di Palazzo di Assisi in questi giorni sentirete intonare canzoni dal sapore natalizio, saprete già che è nell’aria il “concerto di Natale” che da una decina d’anni un gruppo di amici organizza per raccogliere fondi da donare a chi il Natale forse non lo sente più.

Quest’anno è nata una splendida sinergia con il ComitatoCamera 7, V° piano, Federico Padovani” che sostiene progetti a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Come sempre, nel corso del concerto verrà allestito un piccolo mercatino di beneficenza, dove sarà possibile acquistare degli special gift preparati da alcuni dei ragazzi del coro, o offerti da aziende del territorio che hanno voluto dare il loro contributo.

L’appuntamento è per VENERDÌ 15 dicembre  presso il CVA “Renato Sensi” di Palazzo di Assisi.
Let them know it’s Christmas time again, facciamo sapere loro che è di nuovo Natale!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*