Save the date presentazione “Cortile di Francesco”, terza edizione

Il primo appuntamento, dal titolo "Terremoto, cosa fare?

Save the date presentazione "Cortile di Francesco", terza edizione
Sacro Comvento

Save the date presentazione “Cortile di Francesco”, terza edizione ASSISI – Verrà presentata alla stampa la terza edizione del “Cortile di Francesco” e le modalità di partecipazione agli incontri. Anche quest’anno saranno coinvolte personalità della società civile, della cultura, della politica e dell’arte, ma anche tanti uomini e donne pronti ad ascoltare e a dialogare tra loro sul tema del “cammino“. Diversi gli eventi di approfondimento e riflessione che avvicineranno gli utenti alla quattro giorni assisana di settembre.

Il primo appuntamento, dal titolo “Terremoto, cosa fare?”, si terrà nel Sacro Convento di Assisi dal 30 marzo al 1 aprile. Un itinerario in tre tappe per una strategia nazionale di prevenzione e interventi sul territorio nazionale. Sarà l’occasione per conoscere il patrimonio architettonico e la sua salvaguardia dal rischio sismico.

Al termine dell’incontro interverranno il presidente di Oicos Riflessioni, Paolo Ansideri, e il co-coordinatore  del “Cortile di Francesco“, Padre Enzo Fortunato.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*