Siamo l’Italia che balla, insieme per ricostruire al Lyrick di Assisi

Sul palco sarà schierata l’orchestra di Omar Lambertini al gran completo

Confindustria Umbria, assemblea annuale al Lyrick il 24 ottobre 2017

Siamo l’Italia che balla, insieme per ricostruire al Lyrick di Assisi ASSISI – Insieme per ricostruire sarà il messaggio diretto che verrà lanciato dal palco del Lyrick dove saranno protagonisti tutti gli artisti più noti della musica da ballo. Grazie alla loro partecipazione in modo totalmente gratuito, essi consentiranno di poter donare l’incasso a favore delle popolazione del Centro-Italia colpite dal terremoto degli ultimi mesi.

Si svolgerà Martedì 13 Dicembre 2016 alle ore 21 presso il Teatro Lyrick di Assisi (Pg) 

Un gesto semplice che vuole essere un segnale di solidarietà verso una terra che tanto ha dato alla musica da ballo e che non può essere dimenticata nel momento del bisogno dagli artisti che la frequentano. La donazione sarà pubblicata nei giorni successivi attraverso la pagina Facebook ufficiale e condivisa su quella degli artisti partecipanti.

Organizzatore dell’evento è l’associazione “Siamo L’Italia che balla”, nata dall’unione dei noti management Franco Bagutti, Pescatore & Pacini aziende leader nella produzione e distribuzione di orchestre a livello italiano.

Sul palco sarà schierata l’orchestra di Omar Lambertini al gran completo che accompagnerà le esibizioni di Gianmarco Bagutti insieme ai suoi cantanti, Matteo Tarantino, Marianna Lanteri, Daniele Tarantino, Pietro Galassi, Roberto Polisano, Rossella Ferrari & i Casanova. Si preannuncia una scaletta ricca di sorprese, con diversi duetti tra i cantanti e molte performance inedite.

E’ sicuramente un evento da non perdere, per la qualità, l’originalità dello spettacolo e soprattutto per il nobile scopo che si vuole tutti insieme raggiungere.

Ultimissimi posti presso il teatro Lyrick tel. 075.80.44.359

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*