Sondaggio Assisi Oggi, sorpasso nella notte, Fagotti è primo

Il sondaggio è aperto a tutti fino a 15 giorni prima delle elezioni

Trattamento acque reflue, inaugurazione nuovo depuratore

Sondaggio Assisi Oggi, sorpasso nella notte, Fagotti è primo

Sorpasso nella notte. Gianluca Fagotti, al momento della stesura dell’articolo (ore 9,30), è tornato al primo posto. Il Movimento Cinque Stelle e Giorgio Bartolini sono entrambi scesi di una posizione. Piccolo rialzo anche per la Lega Nord, dall’ultimo posto e risalita su, sopra Francesco Mignani, sotto Francesco Morini. Antonio Lunghi (attuale sindaco) si trova sotto Bartolini. Rimangono nelle ultime posizioni Patrizia Buini e Luigino Ciotti.

Le percentuali al momento oscillano tra il 24 per cento di Fagotti, il 23 dei Pentastellati e il 21 di Bartolini, a seguire Lunghi con 11 per cento, Mignani con 8 e poi ancora 6 per la Lega. Morini ha 4 per cento, mentre Buini e Ciotti hanno raggiunto rispettivamente il 2 e l’1 per cento.

Ricordiamo che la scelta del sindaco non avviene tra le pagine di Assisi Oggi. La tecnica dell’indirizzo IP accoppiata a quella dei cookie permette, dunque agli utenti “onesti” di votare una sola volta e allo stesso tempo dà la possibilità alle famiglie numerose di esprimere il proprio singolo consenso. Il sondaggio è quello che è, va bene così.

Ricordiamo che la realtà dei voti non è qui, quella vera e definitiva sarà poi espressa dai singoli elettori il giorno delle elezioni. Il sondaggio non ha valore statistico….

Sondaggio Assisi Oggi

[poll id=”2″]
Print Friendly

2 Commenti su Sondaggio Assisi Oggi, sorpasso nella notte, Fagotti è primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*