Stefania Proietti, annunciato in campagna elettorale, incontro coi cittadini

primo appuntamento in Sala della Conciliazione 28 ottobre alle 20,30

Stefania Proietti, annunciato in campagna elettorale, incontro coi cittadini
Stefania Proietti Sindaco di Assisi

Stefania Proietti, annunciato in campagna elettorale, incontro coi cittadini ASSISI – In campagna elettorale si erano dati appuntamento con tutti i cittadini e da domani, ancor prima di quanto previsto, parte il ciclo di incontri con tutti gli abitanti del territorio, frazione dopo frazione, che il sindaco Proietti e la sua Amministrazione hanno fortemente voluto a poco più di tre mesi dall’insediamento. Una scelta che pone al centro le persone e il loro territorio, nella convinzione che la trasparenza e la partecipazione siano i migliori strumenti di governo.

Il primo incontro si svolgerà domani 28 ottobre alle 20,30 con i cittadini del centro storico di Assisi e della zona di espansione, presso la Sala della Conciliazione del Comune di Assisi, alla presenza del sindaco Proietti e della giunta.

Un calendario denso di appuntamenti che da domani fino a dicembre permetterà all’Amministrazione di incontrare tutti i cittadini in tutte le frazioni del territorio. Gli incontri saranno l’occasione per i cittadini di confrontarsi direttamente con l’Amministrazione che avrà modo di ascoltare così le segnalazioni e le comunicazioni di tutto il suo territorio. Nell’incontro di domani si discuterà anche di bilancio, che per la prima volta sarà quindi partecipato, condividendo con i cittadini scelte e decisioni.

Siete tutti invitati a partecipare!

locandina-date

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*