Volano stracci ad Assisi tra Martorelli e Freddii su critiche Proietti

Rino Fredii attacca Stefania Proietti e arriva la reazione di Martorelli

Volano stracci ad Assisi tra Martorelli e Freddii su critiche Proietti
GIANFRANCO MARTORELLI

Volano stracci ad Assisi tra Martorelli e Freddii su critiche Proietti

da Gianfranco Martorelli
Signor Freddii, ma ancora insiste ? Le metto dei punti così l’aiuto a focalizzare meglio dato che mi sembra ne abbia bisogno. 1) Le consapevolezze si tenga le sue se ne ha . Noi di Assisi Domani non abbiamo mai detto di essere personalmente migliori di altri, ma bensì di metterci serenamente ed in maniera pulita a servizio della città. Altri ( ad esempio Lei) pongono argomenti fuori luogo e contesto, tipo le unioni civili, per mettersi su un piedistallo e autoaffermarsi superiori; 2) Quanto a controfigure e riferimenti ma Lei è sicuro di conoscerci? Cosa sa di noi ? Anzi, a livello personale Le posso tranquillamente affermare che ho deciso di partecipare ad Assisi Domani anche perché ho potuto ben capire che le controfigure che volevano entrare in Consiglio erano sempre le stesse e che , dopo vari cambi di casacche, il loro riferimento era solo e semplicemente SE STESSI;

3) Quanto alla conoscenza del territorio lasci proprio perdere, veniamo da più territori del Comune e Stefania nei suoi incontri è stata anzi molto apprezzata per questo. Stia tranquillo poi siamo gente abituata a lavorare e studiare, non ci mettiamo 5 anni a studiare un fascicolo; 4) I “Buchi Deliberativi”? Durante il nostro incontro a Santa Maria degli Angeli un ex dipendente comunale ha testimoniato che ha preferito licenziarsi dal Comune per dei “Buchi Deliberativi” fatti scientemente in maniera clientelare. Vogliamo parlare di questo?

5) Sull’esperienza Le ho già risposto su un suo precedente articolo non so a questo punto se ha avuto la cortesia di leggerlo; Continuo o posso fermarmi? Per il momento la saluto cordialmente.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*