Papa Francesco ad Assisi, Sindaco Proietti, città esulta e ringrazia. Il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, a nome di tutta la città, esprime i più vivi sentimenti di gioia e gratitudine per la visita di Papa Francesco pellegrino alla Porziuncola il prossimo 4 agosto. In un momento di difficoltà e crisi come quello che stiamo attraversando, in giorni di grande sofferenza per l’odio cieco che non risparmia neanche i più piccoli, la visita del Santo Padre ad Assisi, per la preghiera e per offrire il dono della sua parola, è più che mai provvidenziale in occasione del VIII Centenario del Perdono di Assisi e nell’Anno Santo straordinario della Misericordia.
Papa Francesco ad Assisi, Sindaco Proietti, città esulta e ringrazia
Il Primo cittadino: "Preghiera Pontefice in Porziuncola provvidenziale strumento di pace per vincere la globalizzazione dell'indifferenza e l'odio cieco che colpiscono il mondo"
Il sindaco di Assisi Stefania Proietti ha affermato: “La preghiera di Papa Francesco nella Porziuncola è un provvidenziale strumento di pace e di speranza per vincere la globalizzazione dell’indifferenza e l’odio cieco che colpisce il mondo e che, anche in questi giorni, non ha risparmiato i più piccoli ed indifesi. Per questo da Assisi si elevano il nostro giubilo e il nostro ringraziamento. Attendiamo con immensa trepidazione la visita del Santo Padre manifestando sin da ora, come Amministrazione, la nostra completa disponibilità.”
Commenta per primo