Presepe vivente di Petrignano: un successo straordinario
Presepe vivente – Il presepe vivente di Petrignano di Assisi ha riscosso un enorme successo nelle sue prime due serate. Con una media di 1500 spettatori per serata, il presepe si è affermato come uno dei più visitati della regione.
Durante le giornate del 25 e 26 dicembre, migliaia di persone hanno fatto la fila per assistere alla sacra rappresentazione, sfidando le lunghe code pur di partecipare all’evento. Gli organizzatori non si aspettavano che il presepe di quest’anno potesse attrarre così tanta gente, ma sono molto soddisfatti del successo ottenuto. Sperano che il numero di visitatori aumenti ancora di più nelle prossime due giornate di messa in scena.
I commenti dei visitatori sono stati entusiastici. Molti si sono ritrovati immersi nella magica atmosfera del presepe vivente, descrivendolo come “molto coinvolgente”, con “ambientazioni affascinanti” e “molto curato nei dettagli”. Alcuni visitatori si sono addirittura commossi alla vista della Sacra Famiglia, complici anche le luci e la musica che accompagnano in una sorta di viaggio spirituale.
Le prossime date della rappresentazione saranno il 1° Gennaio, dalle ore 17.00 alle 19.30, e il 6 Gennaio, a partire dalle ore 16.00. In quest’ultima data, tutti gli oltre 200 figuranti sfileranno per le vie del paese, in un evento che promette di essere altrettanto affascinante e coinvolgente.
Commenta per primo