Paola Vitali nuova Presidente Se’ de J’Angeli se

La nomina è avvenuta il 15 Aprile nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo

Paola Vitali nuova Presidente Se’ de J’Angeli

Da Isabella Giammarino

Paola Vitali è la nuova Presidente dell’ Associazione “ SE’ DE J’ANGELI SE….”.

La nomina è avvenuta il 15 Aprile nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo dell’associazione, rinnovato con le elezioni svolte in data 10 Aprile 2016 presso il Palazzetto del Capitano del Perdono di Santa Maria degli Angeli.

Il direttivo ha poi assegnato (con votazione) la Vicepresidenza a Maurizio Capodicasa, un uomo che ha dato molto all’associazione, collaborando attivamente a tutti i progetti ed eventi creati.

La  Segreteria verrà affidata alla new entry Loredana Gagliardoni, Tesoriere Massimo Angelucci, Addetto stampa Isabella Giammarino, gli altri consiglieri sono la Presidente uscente e fondatrice del gruppo su facebook Sei di Santa Maria degli Angeli se …. Eleonora Strada, grazie a lei si è messo in piedi questo magnifico gruppo, a seguire,  Sonia Bulsei, Marco Gorgoni ( il nostro art director), Patrizia Pucciarini, Catia Cruciani, Rita Balducci, Elide Pucciarini, Cesare Ceccarelli, Angela Becchetti, Valentina Discepoli, Probiviri: Giorgio Strada, Moreno Massucci, Delfo Drappo.

A tutto il consiglio va un immenso augurio di continuare sulla buona strada come  fatto fino ad oggi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*