Consegnato il ricavato dell’8ª edizione de “Il Viaggio”

Consegnato il ricavato dell’8ª edizione de “Il Viaggio”

Donazione a VI.VA. per progetti di sostegno sociale

Giovedì 19 giugno 2025 l’Associazione “Se’ de J’Angeli se…” APS ETS ha ufficialmente consegnato l’importante somma raccolta durante l’ottava edizione dell’evento “Il Viaggio”, tenutasi il 22 marzo 2025 al teatro Lyrick di Assisi. Il contributo economico è stato devoluto all’associazione “VI.VA. Partecipazione e Solidarietà Aps Ets”, impegnata in iniziative di supporto psico-sociale per giovani con fragilità emotive e relazionali.

La serata di marzo ha visto protagonisti l’orchestra diretta dal maestro Antonio Diotallevi insieme alla storica “Abraxas Band”, in uno spettacolo sostenuto anche da numerose aziende locali e da un ampio coinvolgimento di volontari e associati. Fondamentale è stata la partecipazione del pubblico che ha riempito il teatro, rendendo possibile il successo dell’iniziativa.

Nel corso della cerimonia di consegna, una delegazione dei “Ragazzi BO” ha ricevuto l’assegno della donazione dalle mani del presidente di “Se’ de J’Angeli se…”, alla presenza del Sindaco di Assisi Valter Stoppini e dell’Assessore al Sociale Francesca Corazzi, che hanno espresso apprezzamento per l’impegno delle associazioni coinvolte.

La presidente dell’associazione promotrice ha evidenziato come il progetto sostenuto favorisca il benessere psico-fisico e sociale dei giovani attraverso laboratori e altre attività. Il presidente di VI.VA., Luigi Marini, ha ringraziato musicisti, organizzatori, sponsor e pubblico, sottolineando il valore della collaborazione tra realtà territoriali e l’importanza della solidarietà condivisa nel promuovere azioni a favore della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*