Angelana calcio, ecco staff tecnico prima squadra

Sono stati aggregati i giovani, Licastro e Bokoko

Angelana calcio, ecco staff tecnico prima squadra
Angelana Calcio

Angelana calcio, ecco staff tecnico prima squadra Sono stati aggregati i giovani, Licastro e Bokoko
dal sito dell’Angelana, Andrea Checcarelli
L’Angelana è lieta di annunciare lo staff tecnico della Prima Squadra 2016/’17.
Come già annunciato in precedenza, l’allenatore resterà Andrea Montecucco, che avrà al suo fianco come secondo coach Mario Eleuteri, figura storica del calcio dilettantistico umbro e colonna portante, ormai, del nostro staff, da 4 anni.
Leggi tutto
La novità è rappresentata dalla presenza di Riccardo Rosselli come secondo assistente coach: Rosselli, anch’egli da una vita, più di 5 anni ormai, all’interno del settore giovanile giallorosso come allenatore, avrà anche questa onore ed onore, oltre a proseguire il suo proficuo lavoro di tecnico nella Boys Angelana.
Il preparatore atletico della Prima Squadra sarà Mario Molini, rinomato e stimato professionista con un bagaglio di esperienza importante tra Eccellenza e Serie D (lo ricordiamo, tra le altre, al Deruta e alla Pontevecchio, ndr). Figlio d’arte, suo padre Giorgio è stato uno dei protagonisti del Perugia dei Miracoli di Ilario Castagner, arrivato secondo in Serie A nel ’77/’78, imbattuto.
Come fisioterapista è stato confermato Edoardo Fioriti, dopo l’ottimo lavoro svolto nel corso della passata stagione e non solo. Verrà affiancato dal collega Americo Ciai. Confermatissimo il preparatore dei portieri Massimiliano Aristei.
Per quanto riguarda la rosa della squadra, alcuni ragazzi si stanno già allenando a parte a Santa Maria degli Angeli, facendo pre-preparazione. Ricordiamo che rispetto allo scorso anno sono stati confermati i due portieri Andrea Rossi ed Andrea Di Prisco, i difensori Marco Taccucci, Alessandro Galassi Nicolò Guzzoni e Francesco Melillo e gli attaccanti Riccardo Catani e Salvatore Pica.
Da segnalare l’ufficialità del rientro dal prestito di Ivan Licastro – a destra nella foto articolo –  (classe 1995) dal Viole, società con la quale ha dominato il campionato di Seconda Categoria. Il giovane angelano, “nato e cresciuto” calcisticamente nel vivaio giallorosso, dopo gli anni da sottoquota al Migaghelli ed i prestiti ad Assisi (promozione) ed al Viole appunto, avrà la possibilità di giocarsi il posto con i più blasonati ed esperti compagni. A conferma che, se le qualità ci sono e se l’impegno e la serietà non mancano, anche per “i giovani non più fuoriquota” la prima squadra in Eccellenza non è preclusa, anzi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*