Unipegaso

Angelana esce dai paly off, ma guarda già avanti

La fiducia ora è riposta nel futuro e nel prossimo torneo 2017-2018

Angelana esce dai paly off, ma guarda già avanti

Angelana esce dai paly off, ma guarda già avanti

Di Lorenzo Capezzali
Santa Maria degli Angeli – L’Angelana guarda avanti dopo l’uscita dai playoff semifinale  ma nella governance della società e negli attori regna una positiva consapevolezza di aver fatto il proprio dovere. Si guarda avanti a cominciare dal team manager Simone Tarpanelli il quale ha rivolto un sentito grazie ai giocatori e all’allenatore Crivelli che tra breve prenderà il comando delle giovanili.  “Contento – dice il trainer Crivelli – per i contenuti espressi dai miei ragazzi con il Francavilla e per quello chesiamo riuscita a fare durante il campionato. Stavamo vicino al traguardo e quindi non possiamo rimproverarci nulla.

”Polidori e Ventanni, due tra i capisaldi dell’Angelana interpretano i commenti dei compagni dicendo di aver fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità tecniche e agonistiche anche se la finale è stata fallita per un soffio.

Tifosi per niente depressi dopo aver visto i propri beniamini all’opera contro il Francavilla. La fiducia ora è riposta nel futuro e nel prossimo torneo 2017-2018 con l’auspicio di ripercorrere le tappe tecniche di quest’anno aspettando il nuovo trainer.

Intanto Sandro Crivelli si avvia a pensare al settore delle giovanili dell’Angelana dopo aver compiuto un vero e proprio capolavoro tecnico per aver portato la squadra ai play off da una situazione di classifica non certo positiva per le ambizioni per le ambizioni societarie e dello staff e quindi dei tifosi. Tarpanellie Gambacorta hanno chiare le idee per il torneo avvenire e conoscendoli c’è proprio da attendere solamente. Compreso il presidente Nilo Della Nave.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*