Unipegaso

Angelana calcio, Sandro Crivelli, fiducia nella squadra

i ragazzi  devono credere di piu’ nei propri mezzi tecnici

Angelana esce dai paly off, ma guarda già avanti

Angelana calcio, Sandro Crivelli, fiducia nella squadra
Di Lorenzo Capezzali
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Commenti positivi ma a metà sull’Angelana targata Crivelli dopo il rocambolesco successo sul Gualdo per 3-2. Double face, insomma, il comportamento dei giallorossi in campo dove ad un primo tempo abulico  ha fatto da contraltare un secondo tempo di altra caratura tecnica e di convincimento mentale delle proprie possibilità nel potercela fare. Un ribaltone complessivo che ha fruttato la vittoria sull’ostico Gualdo, un test probante per Polidori e compagni che la dice lunga sulle reali possibilità di questa formazione da qui in avanti.

Uno sguardo d’intesa tra i giocatori e il trainer Crivelli negli spogliatoi ha fatto il resto a cominciare dalla rimonta con articolazioni di manovra e comportamento fisico-atletico di ben altro spessore, segnale chiaro di un’Angelana psicologicamente  convincente della propria forza naturale e della competitiva’ futura.

L’allenatore Sandro Crivelli fotografa così l’Angelana vittoriosa  contro il Gualdo: “ Una prima parte scialba dei miei tanto da soccombere per due a zero ed una ripresa gagliarda e motivata che ha cambiato d’istinto forme e contenuti della nostra partita. “ Se si gioca come nella seconda parte anti Gualdo – aggiunge Crivelli –  le possibilità positive dell’Angelana per un proseguo degno di questo nome ci sono tutte. Vedi play off.” Un passo alla volta, dunque, ma se il buon giorno si vede dal mattino per l’Angelana potrebbe avviarsi il conto alla rovescia del traguardo play off attraverso un percorso tecnico fatto di gioco e goal.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*