Angelana e riepilogo delle operazioni mercato dicembre 2023
Angelana e riepilogo – L’anno 2023, ricco di successi per l’ASD Angelana 1930, si è concluso con una serie di importanti cambiamenti nella squadra. Questi cambiamenti, avvenuti nel corso dell’ultimo mese di dicembre, hanno visto il ritorno di un vecchio volto e la partenza di alcuni membri chiave.
Il portiere Gianluca Buini (2004), dopo un periodo di prestito alla Varesina (Serie D girone B), tornerà a far parte della rosa dell’Angelana a partire dal 1° gennaio 2024. Il suo ritorno è un evento significativo per la squadra, dato il suo contributo precedente.
D’altra parte, ci sono stati alcuni addii notevoli. Francesco Vercillo (2003) e Edoardo Sirci (2004) hanno chiesto di essere trasferiti rispettivamente alla Real Virtus (Promozione, girone B) e al Pontevalleceppi (Eccellenza), risolvendo i loro accordi con la società giallorossa. Inoltre, il portiere Matteo Rondoni (2004) è tornato alla Julia Spello Torre (Prima Categoria, girone C), da cui era arrivato in prestito l’estate precedente.
Altri giocatori, tra cui Leonardo Barili (2003), Tommaso Mazzoli (2004) e Michelangelo Fortebracci (2004), sono stati ceduti in prestito a diverse squadre.
Infine, Simone Battistelli (1988), che ha ricoperto il ruolo di portiere titolare durante la prima parte della stagione, ha deciso di risolvere il suo accordo con la squadra. Nonostante un primo confronto con la dirigenza in cui entrambe le parti avevano espresso la volontà di proseguire il rapporto, Battistelli ha successivamente cambiato idea. L’ASD Angelana 1930 gli augura un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro professionale e lo ringrazia per la grande professionalità dimostrata durante il suo tempo con la squadra.
Commenta per primo