Con il Cuore

Angelana in piena lotta play off, Pica e Polidori i suoi profeti

dopo il sonante successo di Torgiano nell’attuale fase d’eccellenza

Angelana esce dai paly off, ma guarda già avanti

Angelana in piena lotta play off, Pica e Polidori i suoi profeti
da Lorenzo Capezzali
S.M.ANGELI: Angelana in piena bagarre play off dopo il sonante successo di Torgiano nell’attuale fase d’eccellenza. Pica e Polidori sono i suoi profeti in fatto di segnature e soprattutto di trascinatori. Ma il solido impianto organico, costruito nell’estate passata con i vari Rossi, Barbini,Galassi, Bernicchi, Silveri, Melillo, Bokoko, Fondi, Licastro, Pica, Guzzoni, Ventanni, Polidori, D’Onofrio il complesso manifesta segni di ripresa di gioco e di convinzione personale di ognuno di potercela fare.

Insomma, se il biongiorno si vede dal mattina ci sono ottime ragioni per trovare i giallorossi sulla via del “guadagno”. Pica e Polidori sono senz’altro un vero mantice di goal o per lo meno che mantengono alta l’attenzione delle difese avversarie ogni domenica.

Trame di manovre e convincimento mentale sono le correnti leve di risalita dove il concorso dei dettami tecnici e tattici del nuovo allenatore Sandro Crivelli fanno il resto. 

Lo stesso trainer si ne è convinto anche se ancora c’è da sgobbare ma il ritorno alla doppia vittoria consecutiva lascia intendere qualche cambio nuovo dei contenuti della squadra sul campo. Crivelli comunque non lesina ore nel preparare i suoi con allenamenti e lavagna. Tifosi sempre più numerosi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*