Antichi Sapori a Rivotorto venerdì sera arriva la Sir Safety Volley

CON IL SUO LEADER ALEKSANDAR ATANASIJEVIC

Antichi Sapori a Rivotorto venerdì sera arriva la Sir Safety Volley
Foto Carlo Migliosi

Antichi Sapori a Rivotorto venerdì sera arriva la Sir Safety Volley

Bellissime serate d’estate alla festa degli Antichi Sapori che offre all’ospite gustosissimi piatti della cucina tipica locale che si contraddistingue per la freschezza e la genuinità degli ingredienti tutti rigorosamente umbri e a chilometri zero: dalle lenticchie di Castelluccio, al capretto dei Sibillini, alla carne di Chianina, alle oche e polli ruspanti, alla migliore selvaggina della nostra regione.

Tutti i legumi e le verdure fresche, grigliate o al forno sono di CAMPAGNA AMICA garantita da Coldiretti di Perugia. Accanto a queste prelibatezze, una mostra fotografica da vedere, come pure una FATTORIA dove fanno bella mostra di sé tante varietà di animali da cortile ed uno stand di prodotti tipici locali.

Una buona musica, sia sulla pista grande che nel pub per i giovani ogni sera rende ancor più piacevole il tutto e permette ai numerosi ospiti di ballare dopo la cena o di godersi la musica.

Venerdì sera sarà ospite della Rassegna a cena la squadra di pallavolo SIR SAFETY PERUGIA di GINO SIRCI mentre la S.S.SUBASIO intratterrà sul campo di calcio bambini e ragazzi in un pre-campus molto accattivante.

La Pro Loco di Rivotorto che festeggia quest’anno la 30a edizione della Rassegna, invita tutti a Rivotorto per trascorrere insieme in un clima festoso queste calde serate estive!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*