Brindisi alla Rocca antica tra le tradizioni dell’Assisi Runners

Il panorama che la Rocca al tramonto offre è qualcosa di meraviglioso ed ha il potere di far  rimanere negli occhi e nel cuore quest’ultimo pomeriggio dell’anno

Brindisi alla Rocca antica tra le tradizioni dell’Assisi Runners

Brindisi alla Rocca antica tra le tradizioni dell’Assisi Runners

La più antica tra le tradizioni dell’Assisi Runners è proprio il ”Brindisi alla Rocca“. Il 31 dicembre di tutti gli anni alle 17:00 da S. Maria si parte per una corsa leggera non competitiva a passo libero, verso la Rocca Maggiore di Assisi , passando per tutte le vie e piazze più importanti di Assisi.

Arrivati alla Rocca Maggiore augurandoci reciprocamente un buon anno venturo,  si festeggia stappando e brindando con un bicchiere di spumante. Il panorama che la Rocca al tramonto offre è qualcosa di meraviglioso ed ha il potere di far  rimanere negli occhi e nel cuore quest’ultimo pomeriggio dell’anno.

Ogni anno a questo raduno, gratuito e non competitivo si aggregano sempre più persone turisti ed  amici di altre soc. podistiche; noi proseguiremo questa bella tradizione con la speranza che diventi un vero e proprio evento anche per la città che quest’anno lo ha inserito anche tra le manifestazioni natalizie del programma Natale ad Assisi.

Il presidente Fabio Battistelli

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*