Calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, punto sul campionato

La Subasio prende un punto d’oro nella tana del Cannara

Calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, punto sul campionato

Calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, punto sul campionato

Di Lorenzo  Capezzali 
CALCIO INTERCOMUNALE: Si affrettano Bastia, Angelana  e  Petrignano con il pieno di punti rispettivamente contro la Narnese (1-0), il Trasimeno (2-1) e il FontanellaBranca (1-0). Per la Subasio è stato un energetico risultato in bianco ma che fa umore in atleti e tifosi. Bastia corsaro con Zanchi in terra narnese lasciando intravedere un rimbalzo favorevole dopo la perdita della Coppa Italia con il Massa Martana di qualche ore fa, frutto d’integrità fisica e psicologica.

Gara superata con baldanza individuale  e manovre  a pieno organico in quel del lago Trasimeno per l’Angelana con la doppietta di Polidori. Un successo che proietta nelle zone alte della graduatoria i giallorossi oramai sulla strada del pieno recupero. Il Petrignano stende il Fintanellalbranca per 1-0 in campo esterno  con Menichini dopo un incontro agonisticamente tirato e qualche volta in bilico nella corsa.

La Subasio prende un punto d’oro nella tana del Cannara con autorità tecnica e fisica dimostrando di proseguire sul cammino del recupero totale. Un bilancio intercomunale tutto sommato ottimo quello della formazioni di Assisi  e Bastia che lascia intuire un proseguo di facili guadagni di punti.

CLASSIFICA
Cannara 20
Bastia 20
Angelana 18
Sansisto 17
Subasio 16
Narnese 14
Orvietana 14
Pontevalleceppi 13
Spoleto 10
Trasimeno 9
Lama 9
CastelPiano 9
Ventinella 8
FontanelleBranca 8
Massa 8
Petrignano 7

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*