Calcio eccellenza, vittorie per la Subasio, il Bastia, giù Angelana e Petrignano

Dati numerici che mettono in evidenza un super Subasio

Il calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, l'Eccellenza regionale

Calcio eccellenza, vittorie per Subasio, il Bastia, giù Angelana e Petrignano

da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Il calcio d’eccellenza intercomunale ha registrato le vittorie della Subasio sulla Voluntas Spoleto per 2-0, del Bastia nel campanile con l’Angelana per 2-1 e il kappao del Petrignano con il San Sisto per 0-4. Dati numerici che mettono in evidenza un super Subasio che domenica dopo domenica si trova nell’alta classifica grazie ad un rendimento tecnico-agonistico di sicuro avvenire. Il tecnico Bonura continua a predicare umiltà ma la formazione non ne vuole sapere in quanto gioco e corsa sono dalla sua parte.

Chi non ha fatto i complimenti è stato il Bastia che si è sbarazzato della incerottata Angelana in forza di un secondo tempo alla baionetta sotto la direzione del trainer Grilli. Per l’Angelana ci sono da rivedere alcune situazione tattiche e di forma di determinati atleti. Il Petrignano ha letteralmente franato in casa con il San Sisto  conl staff attonito dopo tanto peggioramento tecnico.

Nel mirino ci sarebbe l’allenatore Falcone. La società sta valutando il da farsi. Discorso a parte merita la vittoria dell’Assisi sulle Viole per4-3      al termine di un incontro vibrante per tecnica ed agonismo e soprattutto per la messe di goal realizzate. Quando tutto lasciava presagire un finale di pari e patta all’ultimo minuto l’Assisi segna il quarto punto vittoria tra il giubilo dei suoi sostenitori. Tabellini: reti Subasio 2 – Voluntas Spoleto

33’ st Piergentili, 46’ st Ricciolini Petrignano 0 – S.Sisto 4 26’ pt e 5’ st Siena, 28’ st rig. De Luca rig., 49’ st Russo Bastia 2 – Angelana 1 4′ pt Zanchi (B), 13′ st Biscaro Parrini (A), 31′ st Fiorucci (B).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*