Calcio, Idea Mode, nuovo partner dell’Angelana Calcio

Francavilla Angelana, Playoff Eccellenza, oggi alle 16

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) – Si è svolta venerdì 4 aprile, nel corso del pomeriggio, presso lo Stadio Migaghelli alla presenza della dirigenza dell’Angelana calcio al gran completo e del Sig. Enrico Felici (nella foto articolo, insieme al portiere Alberto Margheriti ed ai difensori Daniele Canestri e Alessio Mazzalupi, ndr) ,Amministratore Delegato di Idea Mode S.r .l. di Cannara, è stata fatta la presentazione ufficiale della nuova divisa da gara dei Giovanissimi di Mister Fabio D’Amario. Idea Mode S.r.l. rappresenta una delle realtà produttive più importanti nel campo della moda in Umbria.
L’azienda collabora con marchi di prestigio quali Care Label, Jeckerson, Gant USA, Luisa Spagnoli, Scotch & Soda, Nudie Jeans, oltre ad essere proprietaria del Brand KAYAK. Ed è proprio con il marchio KAYAK si è deciso di ”griffare” le maglie dei giovanissimi:'”Con questa iniziativa – commenta l’amministratore delegato Enrico Felici – abbiamo voluto trasmettere un piccolo segnale ed appoggiare l’attività dell’Angelana calcio nel calcio giovanile, che riteniamo, oltre che meritoria, di grande sostegno per le nuove generazioni, che hanno bisogno di punti di riferimento e guide, quali sono gli istruttori di calcio, per crescere in maniera sana”. Sono state queste le parole pronunciate dal signor Felici nel corso della presentazione, dialogando con il responsabile tecnico del settore giovanile angelano, Moreno Marchi.

Le maglie “debutteranno” nel corso della gara interna che i nostri ragazzi sosterranno contro il Petrignano. Un derby molto importante per proseguire la crescita di gioco e di risultati palesata in quest’ultimo scorcio di stagione.

PROBABILE FORMAZIONE ANGELANA (4-3-3): D’Avanzo, Canestri, Mazzalupi, Rossi, Sensi; Gashi, Mennini, Belgiorno; Bokoko, Diana, Renzini. A disp: Micheli, Cicchi, Bugiantelli, Tomassini, Bastianini, Apostolico, Brunacci. All: D’Amario.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*