Il calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, squadre corsare

ifosi neanche a dirlo festosi in ogni centro calcistico dell’interomunale

Il calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, squadre corsare
FOTO DAL PROFILO DEL BASTIA CALCIO

Il calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, squadre corsare

Di Lorenzo Capezzali
Sede intercomunale: Angelana, Subasio e Subasio in fila squadre corsare su campi ostici dell’eccellenza regionale mentre il Petrignano si arrende di nuovo con una situazione che ora si è fatta critica. Il Bastia ne fa quattro al Massa Martana al termine di una gara di sicuro rendimento tecnico e tattico.Doppietta di Rosignoli ed un goal a testa per Benedetti e Meschini.

L’Angelana fa fuori il quotato Spoleto. Match winner Ventanni fautore di continui punti importanti per la classifica dei giallorossi. La Subasio mata la blasonata Narnese con la segnatura di Ameti.

C’è da scommettere sulla risalita agonistica della formazione bianconera. Il Petrignano soccombe in riva a lago Trasimeno con in 90’ minuti tutti da rivedere in fatto di gioco e tenuta atletica.

La classifica dunque parla ancora Cannara in vetta ma con Bastia, Angelana e Subasio a stretto giro di gomito in attesa degli scontri diretti e di eventuali defaillance della capoclassifica Cannara che si mostra degna del posto di prima attore del torneo del momento. Tifosi neanche a dirlo festosi in ogni centro calcistico dell’interomunale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*