La Virtus Assisi ha ripreso le attività, ripartita ufficialmente la stagione

La Virtus Assisi ha ripreso le attività, ripartita ufficialmente la stagione

La Virtus Assisi ha ripreso le attività, ripartita ufficialmente la stagione

Pronti, ri-partenza, via! È ripartita ufficialmente la stagione della Virtus Assisi. Agli ordini del responsabile tecnico Gianmarco Piazza, allenatore della prima squadra rossoblù, i ragazzi del settore giovanile e alcuni giocatori fra i senior, hanno svolto lunedì 8 giugno il primo allenamento presso le palestre del territorio in uso alla società.
Protocollo Covid-19 attuato appieno e tutti in campo per riassaporare il parquet divertendosi con la palla a spicchi e praticando lo sport più amato: il basket. Virtus Assisi che come tante altre società del territorio aveva visto interrompere la propria attività agonistica con l’inizio della pandemia. Poi allenamenti a casa, videoconferenze, tanta nostalgia.
Ora un nuovo inizio agli ordini degli allenatori e degli istruttori del preparato settore tecnico societario, fatto di divertimento e stare insieme, certamente nel pieno rispetto delle norme in vigore e di regole ferree, ma necessarie per il sano svolgimento dello sport in questo momento di ripartenza.
Un nuovo pronti-via con tante famiglie presenti ad accompagnare i propri ragazzi, che fa ben sperare per il futuro, per una società pronta ed organizzata per continuare a crescere e confermarsi ai livelli di sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*