L’Angelana Calcio a 5 vince ancora in Serie B. Martedì di nuovo in campo

Rapidi capovolgimenti di fronte, squadre non sempre precise

L'Angelana Calcio a 5 vince ancora in Serie B. Martedì di nuovo in campo

L’Angelana Calcio a 5 vince ancora in Serie B. Martedì di nuovo in campo CANNARA – Continua la corsa in campionato dell’Angelana Calcio a 5 che vince 2-0 al palasport di Cannara la quinta di Serie B contro il Corinaldo e mantiene invariata la seconda posizione in classifica a -1 dal Civitella capolista. Partita non semplice per gli uomini di Maurizio Pergalani contro una squadra quadrata. Alla fine i giallorossi hanno chiuso la gara ottenendo il bottino pieno, in attesa di tornare subito in campo fra 2 giorni per il secondo impegno casalingo consecutivo: martedì a Cannara arriva la Tenax Castelfidardo.

CRONACA: Primi minuti di studio. Poi gol di Vendrame al 7′ che porta in vantaggio i giallorossi e sblocca la gara. È lo stesso Vendrame che un minuto più tardi prende in pieno la traversa e sfiora il raddoppio. Carpinelli al 14′ è miracoloso su Micci che da due passi si vede parare una conclusione sulla quale il numero 9 ospite era già pronto ad esultare. Rapidi cambi di fronte e belle azioni da ambo le parti con i due portieri sugli scudi. È Micci allo scadere che centra stavolta la traversa. Ospiti che attaccano. Partita viva.

Primo tempo che si chiude con l’Angelana in vantaggio 1-0. Pronti-via e prima Hicham poi Paolucci trovano di fronte un grande Ricordi, estremo difensore ospite. Un minuto dopo, al 2′, è lo stesso Daniele Paolucci che non si lascia attendere e con un rasoterra preciso batte il portiere avversario: 2-0. Poco dopo bella azione di Mancini, sulla conclusione Carpinelli risponde nuovamente presente.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

Rapidi capovolgimenti di fronte, squadre non sempre precise in fase conclusiva. Bel secondo tempo, con le squadre che giocano a viso aperto. È il solito Mancini ad avere la più grande al 18′ occasione per accorciare le distanze: colpo di testa, Carpinelli respinge la palla diretta sotto all’incrocio. Termina 2-0 per l’Angelana.

PROSSIMO IMPEGNOMartedì 1 novembre come detto, subito di nuovo in campo: al palasport di Cannara arriva la Tenax Castelfidardo per una gara che significa già tanto.

TABELLINI:
ANGELANA: Carpinelli, Rimini, Goldoni, Krasniqi, Trapasso, Baldelli, Paolucci, Perella, Reitano, Hicham, Alunni Santoni, Vendrame; All. Pergalani
CORINALDO: Ricordi, Di Tommaso, Balducci, Campolucci, Massi, Micci, Rotatori, Mancini, Pachiega, Bergamotti, Minucci; All. Gurini
Arbitri: Parreti di Prato e Puvia di Carrara; Crono: Gallinella di Foligno
Marcatori: 7′ pt Vendrame (A), 2′ st Paolucci (A),
Ammoniti: Carpinelli (A), Trapasso (A)

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*