L’Angelana Calcio a 5 Femminile non si ferma più e vince a Ciampino

Martedì di nuovo in campo: a Torgiano arriva la PMB Roma

L'Angelana Calcio a 5 Femminile non si ferma più e vince a Ciampino

CIAMPINO – Un’Angelana Calcio a 5 Femminile a dir poco perfetta, ingrana la quarta e vince 5-3 a Ciampino contro la Virtus Ciampino. Trascinate da una Sara Altei in giornata di grazia, le ragazze di mister Simone Pierini giocano una partita incredibile, fatta di grinta, tecnica e determinazione. Vantaggio largo per le giallorosse che sul 4 a 0 (bis Altei, poi gol di Mastrini e Carnevali), concedono la prima marcatura alle avversarie. Ma Altei riporta subito a 5 i gol ospiti. Nel finale Ciampino segna di nuovo due reti, ma sarà troppo tardi.

L’Angelana vince la seconda partita consecutiva in serie A, un’Angelana dove le trame di gioco e l’attaccamento alla maglia la stanno facendo da padrone, con la mano dell’esperto mister Simone Pierini che comincia a farsi vedere. Cresce il gruppo, cresce la felicità della società, in un campionato di livello altissimo, in serie A, che le giallorosse stanno vivendo per la prima volta nella propria storia. 

Martedì di nuovo in campo: a Torgiano arriva la PMB Roma per continuare la corsa. Angelana a 6 punti in classifica. Finale da Ciampino: Angelana batte Virtus Ciampino: 5-3 con reti di Altei (tripletta), Mastrini e Carnevali.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*