L’Angelana calcio a 5 torna a casa, debutto play-off contro la Fenice Venezia

L’Angelana Cacio a 5 torna dunque a giocare fra le mura del PalaItis

L’Angelana calcio a 5 torna a casa, debutto play-off contro la Fenice Venezia
L’Angelana calcio a 5 torna a casa, debutto play-off contro la Fenice Venezia
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Adesso è ufficiale: l’Angelana Calcio a 5, per la prima dei play-off, torna a casa. Angelana-Fenice Venezia, debutto assoluto dei giallorossi nelle gare ad eliminazione diretta della stagione 2016/2017, si disputerà sabato 22 aprile alle 18.30 al PalaItis di Piazzale Tarpani, a Santa Maria degli Angeli.
L’indisponibilità del Palasport di Cannara, palazzetto dove la squadra maschile giallorossa disputa in questa stagione le gare casalinghe in serie B, ha portato la società di Santa Maria degli Angeli a chiedere di poter giocare la gara contro la squadra veneta nel Palasport della propria città. Dopo aver ricevuto il placet sul PalaItis, dunque, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato la gara con il comunicato ufficiale numero 894.
L’Angelana Cacio a 5 torna dunque a giocare fra le mura del PalaItis, in una struttura tanto cara ed amata, luogo di imprese che hanno fatto la storia della società. Un piccolo-grande passo, che lascia ben sperare per il futuro, affinché il palasport cittadino sia sede equa per le società che appartengono al territorio comunale.
Intanto, si parte per una grande avventura play-off: la società Angelana Calcio a 5 invita tutti i tifosi, gli appassionati e gli sportivi a sostenere i Ragazzi giallorossi: appuntamento per Angelana vs Fenice Venezia sabato alle 18.30 al PalaItis per i play-off di serie B.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*