Nuovo eserciziario del calcio, lunedì la presentazione

Nuovo eserciziario del calcio, lunedì la presentazione

Nuovo eserciziario del calcio, lunedì la presentazione
Il titolo della pubblicazione ad opera della Calzetti e Mariucci Editori

Manca poco, anzi pochissimo alla presentazione dell’ultima opera sportivo-letteraria di uno dei più importanti allenatori di calcio che hanno calcato i palcoscenici umbri, ovvero Mauro Viviani.

Conosciutissimo nella nostra regione non solo per le esperienze tra i professionisti, con il Perugia di Gaucci, ma anche per essere stato nel tempo uno dei più importanti allenatori a livello dilettantistico, come dimenticare le sue stagioni in Umbria alla guida di Foligno, Angelana, Città di Castello e poi ancora Castelnuovo, Valfabbrica e Parlesca, questo solo per citare le esperienze nella nostra regione, tralasciando quelle in tutta Italia, tra le quali spicca quella con il Pisa di Anconetani, dove è stato allenatore e vice allenatore di tecnici come Mircea Lucescu.

Il nuovo eserciziario del calcio, questo il titolo della pubblicazione ad opera della Calzetti e Mariucci Editori, casa editrice specializzata in titoli sportivi, che da il là ad una edizione rinnovata de “L’eserciziario del Calcio”.

Un’opera, nuova ed implementata rispetto al vecchio titolo, dal quale ha ereditato l’efficacia e la semplicità della messa in opera dei propri esercizi adatti ed adattabili a tutte le situazioni di gioco.

La presentazione è prevista per lunedì pomeriggio alle ore 18.00, presso l’Hotel Ristorante La Tavalora Rotonda di Santa Maria degli Angeli, dove per tutti i partecipanti sarà previsto un ricco buffet.

Nuovo eserciziario del calcio

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*