Unipegaso

Petrignano revolution, eccellenza per un campionato eccellente

AVRÀ COME COMPAGNI DI VIAGGIO L’ANGELANA, IL BASTIA E LA SUBASIO TRA LE FORMAZIONI PRINCIPE

Petrignano revolution, eccellenza per un campionato eccellente

Petrignano revolution, eccellenza per un campionato eccellente

da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Inizia il viaggio tra le principali società dell’eccellenza umbra ubicate nel territorio comunale e quello di confine. Prima pagina dedicata al Petrignano revolution stando ai movimenti cospicui registrati in quest’ultime ore. In sella alla presidenza c’è ancora Fausto Collarini, navigata figura del foot ball regionale, che si avvale della confermata collaborazione tecnica di Stefano Falcone.

Una scelta che la dice tutta sulla bontà professionale del coach per questo Petrignano che farà parlare di se in sede di pronostico. Una rosa ardita ed eterogena, questa petrignanese, pronta a giocarsi sul campi umbri un ruolo dai forti connotati tecnici e tattici.

L’agonismo non ha mai fatto difetto all’undici biancorosso del Comune di Assisi, che avranno come compagni di viaggio l’Angelana, il Bastia e la Subasio tra le formazioni principe dell’edizione 2017-2018. Ci sono frenesia emotiva e comprensibile suspence nel team di Petrignano, che lo stesso auriga Collarini non fa mistero di accreditarlo tra le promettenti squadre di prima fascia.

Collarini, dunque, vertice del club di Petrignano cui il trainer Falcone fa da degno contraltare in vista di una campionato che si preannuncia denso d’insidie ed attese per tutte le concorrenti tra vecchi e nuovi organici.

L’agenda acquisti-cessione:
Caddeo (18, d, Foiano), Casagrande (18, d, Torgiano), Eramo (31, d, Tolentino), Fondi (25, a, Torgiano), Giuliacci (26, c, Castiglionese), Menichini (36, a,San Sisto), Sisani (26,a, Villabiagio). In uscita: Barbetta, (25, d, Fontanelle Branca),Brunori (24, a, Villabiagio), Ciccioli (25, d, Nuova Gualdo Bastardo), Fiore (17, a, Pianello), Malocaj (23, a, Nuova Gualdo Bastardo), Martini (23, a, Ventinella), Ubaldi (27, c, Villabiagio).
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*