Prime conferme in casa Angelana, ufficiali i primi rinnovi
Non ha perso tempo il direttore sportivo Loris Gervasi: poche ore dopo aver ottenuto la riconferma nel ruolo, il diesse giallorosso ha cominciato a mandare al loro posto le tessere del mosaico relativamente alla costruzione della rosa da affidare a Fabrizio Ciucarelli.
Priorità in questa fase alle conferme, con Matteo De Santis e Michele Ricciolini che hanno accettato la proposta della società angelana, determinati a restare ancora dalle parti del “Migaghelli”.
Per De Santis, centrocampista classe 1992, questa sarà la terza stagione consecutiva a Santa Maria degli Angeli: viene da due annate sfortunate nelle quali ha dovuto fare i conti con due brutti infortuni, tanto che era rientrato in gruppo ad inizio 2020 dopo l’operazione al crociato sostenuta l’estate scorsa. Ricciolini, classe 1998, arrivato nella campagna acquisti estiva 2019, è un elemento duttile che può ricoprire più ruoli sul fronte avanzato e che rappresenta una valida alternativa su più posizioni.
Due pedine considerate alla stregua di due intoccabili, non a caso blindate nei primissimi giorni di lavoro da parte del direttore giallorosso.
Commenta per primo