Sconfitta a Torgiano per Angelana calcio a 5 femminile

Seconda sconfitta in campionato per l’Angelana

Sconfitta a Torgiano per Angelana calcio a 5 femminile

Sconfitta a Torgiano per Angelana calcio a 5 femminile

TORGIANO – Seconda sconfitta in campionato per l’Angelana calcio a 5 femminile a spese dell’AZ Gold Futsal nella quinta giornata della Serie A2 nazionale. Una formazione di tutto rispetto quella abruzzese che ha dimostrato in Umbria il proprio grande valore. Di fronte al solito bel pubblico, l’Angelana calcio a 5 femminile, scesa in campo ancora una volta con il nastro rosa sul petto per sostenere la ricerca per il tumore al seno, passava in vantaggio con una marcatura di capitan Claudia Carnevali al 7’. Padrone di casa che giocavano bene fino al 10′.

A quel punto, non era più la solita Angelana e le ospiti non perdonavano. Dopo il pari arrivato al decimo, l’AZ Gold Futsal realizzava tre reti fissando il punteggio sull’1-3 al minuto 12. Angelana costretta a rincorrere.

Nella prima frazione rimaneva il tempo alle avversarie per siglare la rete dell’1-4 sul quale si andava al riposo. Al rientro in campo era ancora l’AZ Gold futsal ad allungare. Al 3’ le ospiti segnavano il gol dell’1-5, poi al minuto 4 l’1-6. Ottima la squadra ospite, sia per organizzazione di gioco che per individualità di livello. A 6 minuti dal termine Gerardi portava le ospiti addirittura sul punteggio di 1-7. Giornata no per le giallorosse, non la solita grinta, ma va dato merito alle avversarie, una delle formazioni migliori del campionato. Gara chiusa sull’1-8 per l’AZ e seconda sconfitta consecutiva in campionato per le giallorosse, dopo l’ottima partenza. Certamente c’è da lavorare per migliorare, con le ragazze di mister Pierini chiamate ad una reazione. AZ, al momento, squadra superiore.

ANGELANA C5 FEMMINILE vs ALEX ZULLI GOLD FUTSAL 1-8

Angelana C5 Femminile: Brilli L., Brilli V., Carnevali, Catamerò, Ciacci, Colucci, Conti, Di Giacomo, Donati, Fumanti, Mastrini, Sorbelli. All. Pierini
Alex Zulli Gold Futsal: Casturà, Ciferni, De Siena, Gerardi, Jornet Sanchez, Pastorini, Pedante, Pizi, Verzulli F., Verzulli G., Villanueva Villanu, Zulli. All. Zulli
PRIMO ARBITRO: Gianfrancesco Sorci (Pesaro)
SECONDO ARBITRO: Ciro Oliviero (Pesaro)
CRONOMETRISTA : Francesco Saverio Andreani (Foligno)
MARCATORI PRIMO TEMPO: 7’07” Carnevali, 9’26” Verzulli F., 10’40” Pastorini, 11’19” Zulli, 18’02 Jornet Sanchez
MARCATORI SECONDO TEMPO: 2’52” Zulli, 3’16” Zull , 14’02” Gerardi, 18’25” Verzulli G.
NOTE: 16’44” 1 T. palo Zulli – 11’40 2T palo Gerardi , 13’27” Brilli V para un tiro libero a Gerardi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*