Virtus Assisi, è stata festa grande al Palaitis di Santa Maria degli Angeli

Presentate tutte le squadre di tutte le categorie della neonata società rossoblù, dal minibasket all’Under 18, più le 2 prime squadre

Virtus Assisi, è stata festa grande al Palaitis di Santa Maria degli Angeli

ASSISI, 16 ottobre 2017 – Una grande festa targata Virtus! E’ quella che è andata in scena domenica 15 ottobre in un PalaItis di Santa Maria degli Angeli gremito, dove si è tenuto il primo Virtus Assisi Day. Tantissimi i presenti che hanno riempito il Palasport della cittadina ai piedi di Assisi, per una festa che ha visto la presenza di moltissimi giovani, bambini e ragazzi, accompagnati dalle proprie famiglie le quali hanno occupato le gradinate della struttura assisiate.

Presentate tutte le squadre di tutte le categorie della neonata società rossoblù, dal minibasket all’Under 18, più le 2 prime squadre che fanno parte del progetto Virtus, la C Silver targata Assisi e la Promozione da vivere sotto i colori della città di Bastia Umbra, che hanno sfilato sul parquet accompagnati da musica, applausi e festeggiamenti.

Presenti gli sponsor sostenitori e l’assessore allo sport del Comune di Assisi Veronica Cavallucci, che ha rivolto il saluto della Città. Tanti gli appassionati della palla a spicchi e staff societario Virtus al gran completo. Ospiti d’eccezione i vertici della VL Pesaro, storica e prestigiosa Società di Serie A1 con la quale l’Adrilog Virtus ha stipulato in estate un importante accordo di collaborazione riguardante l’attività giovanile.

La società Pesarese, rappresentata dal presidente Ario Costa, dal direttore sportivo Stefano Cioppi e da Erik Mika, centro americano numero 12 della formazione biancorossa, classe 1995 di 209 centimetri di altezza protagonista nel massimo campionato italiano, principale attrazione dei più piccoli, ai quali ha regalato tanti sorrisi e firmato autografi.

Insieme alla mascotte della Virtus “Leo”, hanno raccontato alle famiglie, ai ragazzi e a tutti i presenti, i programmi stilati insieme all’Adrilog Virtus Assisi per la stagione 2017/2018 che sta iniziando.

Poi per tutti il via ai tanti tiri al canestro guidati dallo staff tecnico della Virtus Assisi, tra corsa, gioco e divertimento. Infine il rinfresco al quale tutti hanno partecipato entusiasti dopo una giornata vissuta all’insegna dello sport e dell’amore per la pallacanestro, pronti insieme, chi in campo, chi con il proprio sostegno, a dare il massimo nella stagione appena iniziata.

Una stagione, quella 2017/2018, che per la Virtus segna un punto di partenza importante, certamente storica per la neonata società di Assisi che, da solide basi, punta sempre di più a migliorarsi e a crescere nel presente e nel futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*