Ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella vittime del sisma del 1997

In programma brani da scene di  Calendimaggio, musica medievale ed un rinfresco

Ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella vittime del sisma del 1997

Ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella vittime del sisma del 1997

Doniamo un sorriso in ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella vittime del sisma del 1997 ASSISI –  Si chiama ‘Doniamo un sorriso’ l’iniziativa prevista per domani sabato 7 ottobre 2017 alle 19 nella Sala delle Volte di Palazzo dei Priori organizzata in ricordo di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella, due assisani  tecnici della Soprintendenza di Perugia che il sisma del 1997 ha strappato alle loro famiglie e alla città.

L’evento -a 20 anni dal terremoto- prevede la raccolta di offerte che saranno interamente devolute a famiglie del territorio che attraversano momenti di evidente difficoltà e alle quali gli organizzatori desiderano restituire la forza per tornare a sperare e a sorridere.

In programma brani da scene di  Calendimaggio, musica medievale ed un rinfresco a cura dell’Ente Calendimaggio. Saranno presenti il Sindaco della Città di Assisi Stefania Proietti, la Presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria Donatella Porzi, parenti amici e conoscenti di Bruno Brunacci e Claudio Bugiantella.

L’invito è esteso a parenti, amici, conoscenti e a chiunque voglia lasciare un segno di solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*