Eventi del fine settimana al Teatro Lyrick di Assisi

Eventi del fine settimana al Teatro Lyrick di Assisi
credits: Laila Pozzo

Oblivion e Chiara Anicito sul palco il 5 e 6 aprile

Due appuntamenti nel fine settimana al Teatro Lyrick di Assisi per la rassegna “Edizione Straordinaria”. Gli spettacoli sono organizzati dall’Associazione Culturale ZonaFranca con la direzione di Paolo Cardinali, in collaborazione con il Comune di Assisi.

Sabato 5 aprile alle 21:15, gli Oblivion portano in scena “Tuttorial”, uno spettacolo che esplora la contemporaneità attraverso satira e musica. Il gruppo propone una realtà alternativa in cui figure storiche interagiscono con le dinamiche digitali moderne: Galileo Galilei diventa una star di TikTok, Leonardo da Vinci fatica a creare contenuti virali e Marco Mengoni canta all’Ikea. Lo show mescola storia, cultura pop e attualità, toccando temi come la politica, la tecnologia e la società digitale. Gli Oblivion, con il loro stile unico, creano un’esperienza che unisce canto, suoni e performance teatrale.

Domenica 6 aprile alle 17:00, spazio alla comicità di Chiara Anicito con “Cammela e il gruppo delle mamme”. Il personaggio di Cammela, mamma siciliana alle prese con la quotidianità familiare, offre un racconto ironico e autentico della vita tra figli, scuola e social media. Lo spettacolo alterna monologhi e musica, concludendosi con un momento in cui l’artista si presenta senza maschere, mostrando il lato personale dietro il personaggio.

I biglietti sono disponibili su TicketItalia e TicketOne.

Info su www.teatrolyrick.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*