Spettacolo benefico raccoglie fondi per tre associazioni

Spettacolo benefico raccoglie fondi per tre associazioni

Evento di successo al Teatro Lyrick di Assisi per la solidarietà

L’evento benefico “Questi Sorrisi Sono Uno Spettacolo / atto secondo”, organizzato dall’Associazione Sorrisi all’Orizzonte, si è svolto al Teatro Lyrick di Assisi con grande partecipazione. I fondi raccolti saranno devoluti a tre organizzazioni che supportano persone in difficoltà.

Penso Positivo by Tommaso, guidata dal presidente Sandro Acciarini, offre sostegno emotivo e pratico ai giovani. L’Istituto Serafico di Assisi, rappresentato dalla presidente Francesca Di Maolo, si occupa della riabilitazione di persone con disabilità. Peter Pan Onlus, con il contributo di Max Maglione, assiste le famiglie dei bambini affetti da malattie oncologiche.

Alla conferenza parteciperanno Paolo Cocchioni, presidente dell’Associazione Sorrisi all’Orizzonte, il vicepresidente Aldo Amoni e i rappresentanti delle associazioni beneficiarie. L’incontro sarà un’occasione per ribadire il valore della solidarietà e l’importanza di iniziative che trasformano l’arte in un aiuto concreto per chi ne ha bisogno.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 marzo 2025, alle 11:30, presso l’Istituto Serafico di Assisi in Viale Guglielmo Marconi, 6, 06081 Assisi (PG).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*