Realtà Popolare, la nostra volontà per una nuova politica

Assisi, dimissioni Coordinatore Comunale, alcune note di Tamburi
Realtà Popolare

Realtà Popolare, la nostra volontà per una nuova politica in Italia e nella nostra Regione.
da Giampiero Tamburi (Coordinatore Provinciale)Non è necessario avere una ideologia di destra e neanche avere una visone di sinistra della società, ma basta solamente essere cittadini per avere il diritto ad una politica che non si comporti come degli eserciti armati, schierati in un campo di battaglia, pronti ad affrontarsi all’ultimo sangue pur di ottenere la vittoria ma, al contrario, che sia capace di soddisfare le vere necessità e raggiungere quei veri obbiettivi che vanno garantiti a tutti e che una sana Democrazia, in quanto tale, ha il dovere di dare.

Realtà Popolare, in Umbria, sta diventando una “realtà” che determinerà, in un prossimo futuro, una buona parte della politica che saprà governare molti Comuni della nostra Regione perché sarà capace di portare a se molti che, per i motivi di una politica dissennata, incomprensibile e ladrona, se ne sono allontanati.
Realtà Popolare, per raggiungere queste mete, non ha bisogno dei “big foot”, i grandi nomi che hanno messo la politica sopra un palcoscenico, facendone uno spettacolo teatrale capace solo di soddisfare le loro personali esigenze e fare cassa! Una politica a cui sono cascate le orecchie e non è più capace di ascoltare e comprendere i diritti della gente. Una politica diventata miope e che non percepisce più la realtà ma la vede secondo il proprio interesse personale e di partito. Una politica che, in pratica, ha messo in ginocchio la nostra Italia.

Realtà Popolare sta crescendo!
Ultimamente abbiamo inaugurato la sede provinciale in via Scarlatti,  4 a Perugia che, già fin da ora, è un punto di riferimento per chi vuole essere presente e partecipare concretamente a cambiare una realtà che non è alla portata e non soddisfa le esigenze della nostra società.
Saremo in grado di rapportarci con le varie realtà cittadine in una maniera cristallina ed efficiente per raggiungere gli obbiettivi di cui abbiamo bisogno per realizzare una società moderna ed efficiente ; quello che nessuna politica è stata capace di darci.

Il nostro prossimo impegno sarà il rinnovo del Consiglio comunale della nostra bella Assisi dove Realtà Popolare si presenterà con una lista civica, non legata a schieramenti fatiscenti, ma con uomini e donne, di tutte le classi sociali, portatori di quei valori di cui la collettività ha bisogno: Partecipazione; Sicurezza urbana; Decoro; Lotta al degrado.

Realtà Popolare

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*