Con il cuore nel nome di Francesco si presenta, lunedì 8 giugno alle 15,30

 
Chiama o scrivi in redazione


Con il cuore nel nome di Francesco si presenta, lunedì 8 giugno alle 15,30

Con il cuore nel nome di Francesco si presenta, lunedì 8 giugno alle 15,30



Lunedì 8 giugno alle 15.30
 si terrà, nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, la presentazione dell’evento solidale “Con il Cuore, nel nome di Francesco“. Il primo live di Rai1 dopo l’emergenza coronavirus, segnale di ripresa e di fiducia. All’incontro interverranno, tra gli altri: il Direttore di Rai1, Stefano Coletta, il conduttore del programma, Carlo ContiGianni Morandi, e il Custode del Sacro Convento di Assisi, padre Mauro Gambetti. L’incontro, moderato dal direttore della Sala Stampa, padre Enzo Fortunato, verrà aperto dal saluto della presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e del Direttore Generale dell’Istituto per il Credito Sportivo, Paolo D’Alessio. Secondo la nuova normativa anti-Covid la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta streaming su sanfrancesco.org e sulla pagina facebook ufficiale di “SanFrancesco d’Assisi”.

La serata benefica “Con il Cuore nel nome di Francesco” si terrà martedì 9 giugno alle 20.35 nella piazza della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi e sarà il primo live della Rai. L’evento, condotto da Carlo Conti, sarà trasmesso in diretta su Rai1 e in simulcast su Radio Rai1.

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco” con SMS e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 15 luglio. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; sarà di 5 euro al 45515 per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; e 5/10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, TiscaliSarà possibile anche chiamare il numero verde 800.386.386 dove si potrà ricevere l’immaginetta con la preghiera semplice di San Francesco.

L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo. Alla sua realizzazione ha contribuito Poste Italiane. La produzione del programma “Con il Cuore, nel nome di Francesco” è affidata alla Rai con il patrocinio di Provincia di Perugia e Comune di Assisi.

Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti visita il sito www.conilcuore.info.

Lo ha reso noto il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato.

RICHIESTA PARTECIPAZIONE GIORNALISTI CONFERENZA 

I giornalisti che vorranno porre domande in collegamento streaming, a margine della conferenza stampa, dovranno fare richiesta entro lunedì 8 giugno ore 10 al responsabile dell’ufficio stampa Roberto Pacilio via mail all’indirizzo r.pacilio@sanfrancesco.org .

MODALITÀ ACCREDITAMENTO MEDIA EVENTO SOLIDALE

Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi e operatori televisivi che vorranno, invece, partecipare alla serata benefica “Con il Cuore, nel nome di Francesco dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 10 di lunedì 8 giugno, via mail all’indirizzo accrediti@sanfrancesco.orgLe richieste alla Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi dovranno contenere lettera del direttore della testata di riferimento, dati anagrafici e contatti telefonici di giornalisti, fotografi e operatori.

Per questioni di sicurezza e secondo le normative anti-Covid i posti saranno limitati e sarà la Sala Stampa del Sacro Convento a decidere le modalità di accesso. Non sarà in nessun caso possibile accedere al backstage.

I pass per i giornalisti dovranno essere ritirati esclusivamente martedì 9 giugno dalle 14 alle 17.30.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

WEB –  www.conilcuore.info

Facebook@conilcuoreassisi

Twitter: @francescoassisi

Instagram: @sanfrancescoassisi

Hashtag: #conilcuore

Materiale Multimedialehttps://goo.gl/kkt14Q

COME DONARE

WEB –  www.conilcuore.info

SMS E CHIAMATE DA RETE FISSA – 45515 fino al 15 luglio

NUMERO VERDE – 800 386 386

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*