Guidava senza avere una patente di guida, multato ad Assisi

 
Chiama o scrivi in redazione


Guidava senza avere una patente di guida, multato ad Assisi

Guidava senza avere una patente di guida, multato ad Assisi

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Assisi hanno sanzionato un giovane extracomunitario, domiciliato ad Assisi, perché è stato trovato alla guida dell’auto di una sua amica, anch’essa straniera e residente nel territorio assisano, nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida né in Italia né nel suo paese di origine


Comando Provinciale Carabinieri Perugia


Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, e ai due sono state inflitte sanzioni per un totale di quasi 5.500 euro: all’uomo per la guida senza patente di guida e alla donna per incauto affidamento del veicolo.

I Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno continuato, anche nell’ultima settimana, a monitorare la circolazione stradale sul territorio e a prevenire la commissione di reati. Negli ultimi 7 giorni sono stati 576 i veicoli controllati, 755 le persone e 114 le attività commerciali.

1 Commento

  1. Eh sì….l’auto sarà stato un rudere, quindi solo un costo per noi a tenerlo sequestrato…e la sanzione di 5500 non la pagheranno….
    Ma questi due non si potevano rispedire direttamente a casa loro?!
    Se guidiamo noi italiani senza patente, cioè senza mai averla conseguita ci fanno trentamila processi!!! Questi manco sono stati denunciati!!!!
    Perché scrivete queste notizie? Per farci vedere sempre meglio la differenza di trattamento?!….fatene a meno…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*