Ha riportato fratture la ragazza investita da un’auto a Petrignano

 
Chiama o scrivi in redazione


Ha riportato fratture la ragazza investita da un'auto a Petrignano

Ha riportato fratture la ragazza investita da un’auto a Petrignano

E’ stata sbalzata sull’asfalto! Una ragazza di 16 anni è stata investita a Petrignano di Assisi da un’auto condotta da una giovane del posto. La giovane, quando è avvenuto l’impatto, stava facendo la sua solita passeggiata quotidiana.

L’investimento poco dopo le ore 10,30 di mercoledì, lungo una strada molto pericolosa, già conosciuta per episodi simili, la via Indipendenza. L’adolescente è stata prontamente soccorsa con l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 dell’ospedale di Assisi.

La ragazza, all’arrivo dei soccorsi era cosciente. Vista la situazione e le sue condizioni è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia per gli accertamenti diagnostici e le cure del caso; ha riportato fratture, è in Neurochirurgia, sotto osservazione dei medici che si sono riservati la prognosi.L’impatto con l’auto è stato molto violento al punto tale da spaccare il parabrezza della vettura, una Lancia Y. Il veicolo è stato sequestrato.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi e gli adempimenti di legge anche i Carabinieri di Santa Maria degli Angeli con due pattuglie al seguito del Tenente Colonnello Marco Vetrulli della Compagnia Comando. Un incidente stradale che riaccende le polemiche su un tratto di strada troppo pericoloso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*