Il neo dentista Stefano Belli si laurea con 110 e lode

Il neo dentista Stefano Belli si laurea con 110 e lode
Dr. Stefano Belli

Il neo dentista Stefano Belli si laurea con 110 e lode Il nostro giovane concittadino Stefano Belli, residente a Tordandrea di Assisi, giovedì 26 luglio alla conclusione degli studi previsti dal Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Perugia, si è brillantemente laureato con la votazione di 110/110 e lode.

La discussione della tesi dal titolo“Nuovi strumenti in lega R-phase: resistenza alla fatica ciclica”che ha avuto come relatore il prof. Stefano Eramo e come contro relatore il prof. Stefano Cianetti, è avvenuta presso l’Aula Magna del Polo Ospedaliero dell’Ateneo perugino alla presenza di una imponente Commissione di laurea composta da ben 11 professori in rappresentanza delle varie discipline mediche.

Il neo dottore ha posto come obiettivo della ricerca per la sua tesi la comparazione della resistenza alla fatica ciclica di due gruppi di strumenti rotanti quotidianamente in uso presso gli studi odontoiatrici.

Lo studio ha avuto come fine quello di verificare la resistenza di vari tipi di strumenti ai cicli di sagomatura canalare e i loro eventuali tempi di frattura.

Da questo lavoro, condotto anche con l’ausilio delle più sofisticate apparecchiature presenti presso il polo ospedaliero dell’Ateneo perugino, sono emerse interessantissime conclusioni cliniche in merito al numero dei cicli di sicurezza nell’uso dei TF Adaptive, se utilizzati in canali che non presentano curvature troppo pronunciate e se viene rigorosamente rispettata la sistematica di utilizzo proposta dalla casa produttrice.

Al neo dottore Stefano Belli, oltre ai nostri migliori auguri per una futura brillante carriera professionale, dedichiamo una citazione di Joseph Addison:

Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode”.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*