In comune di Assisi se la cantano e se la suonano, cosi Bartolini, Fioroni e Fortini

 
Chiama o scrivi in redazione


Assisi, Bartolini, Fioroni e Fortini, stangata in arrivo per la nettezza urbana
giorgio bartolini

da Giorgio Bartolini, Emidio Fioroni e Moreno Fortini (riceviamo e pubblichiamo)
In comune di Assisi se la cantano e se la suonano, cosi Bartolini, Fioroni e Fortini. Il 19 luglio 2018 è stato approvato dal nuovo dirigente, Architetto Bruno Mario Broccolo l’elenco dei professionisti al quale attingere per l’affidamento di incarichi da parte del Comune di Assisi. Risulta singolare che tra i nominativi in elenco figuril’Arch. Broccolo Bruno Mario.

Nell’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Giorgio Bartolini, Moreno Fortini ed Emidio Fioroni alla sindaca del Comune si chiede, se corrisponde al vero, che l’architetto Bruno Mario Broccolo dirigente del Comune di Assisi sia lo stesso Architetto Broccolo Bruno Mario che si trova nell’elenco, perché in questo caso ci si troverebbe di fronte a un fatto di rilevanza penale oltre che amministrativa.

Infatti, l’Architetto rivestirebbe contestualmente due ruoli: da una parte, sarebbe colui che stabilisce le regole del bando, determina la base dei titoli, sceglie, determina i compensi, e dall’altra a lui potrebbe esser affidato l’incarico. Quindi ci si troverebbe di fronte al controllore e al controllato in capo alla stessa persona.

3 Commenti

  1. Questo grande comune di Assisi dovrebbe pensare al vero decoro per un paese civile ed un luogo di turismo come Assisi non troviamo in primo luogo un bagno pubblico degno di questo nome è questa è la prima cosa che mi viene in mente ma ne sarebbero una lista così lunga che ci porterebbe a pensare della bassa lega dei servizi in un paese con una così importante vocazione di turismo ed accoglienza

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*