Puzza di fogna in via Giosuè Carducci a Santa Maria degli Angeli, guasto riparato VIDEO

L'amministrazione tiene a precisare di non aver ricevuto nessuna segnalazione prima di ieri sera, altrimenti sarebbero intervenuti prima

Puzza di fogna in via Giosuè Carducci a Santa Maria degli Angeli, guasto riparato

Puzza di fogna in via Giosuè Carducci a Santa Maria degli Angeli, guasto riparato

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – E’ stato riparato il guasto alla condotta fognaria in via Giosuè Carducci a Santa Maria degli Angeli, proprio davanti all’ingresso del McDonald’s. Questa mattina, come anticipato dal sindaco nella serata di ieri, i tecnici di Umbra Acque sono giunti sul luogo per le opportune verifiche e riparazione.

La puzza di fogna insopportabile e la strada allagata aveva spinto alcuni cittadini a segnalare il tutto a chi di competenza. «Si trattava di un’ostruzione della conduttura fognaria a causa di un calcinaccio finito dentro la fogna – fa sapere il sindaco della città, Stefania Proietti. Questa ostruzione causava un allagamento delle acque reflue che non le faceva defluire dentro la conduttura. Questa mattina alle 8 è stato rimosso il grosso calcinaccio e tutto è tornato alla normalità».

L’amministrazione tiene a precisare di non aver ricevuto nessuna segnalazione prima di ieri sera, altrimenti sarebbero intervenuti prima.

Guarda il servizio videosu Umbria Journal TV

1 Commento

  1. Bravi! A volte basta poco per risolvere i problemi. Devo dire che ero passato 3-4 giorni fa e non vi erano assolutamente i problemi di puzza lamentati come insopportabili.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*