Assisi riparte dalla bellezza, progetto di promozione e comunicazione della Città

Assisi riparte dalla bellezza, progetto di promozione e comunicazione della Città

Di Lorenzo Capezzali – Assisi riparte dalla bellezza. E’ iniziato ieri un nuovo progetto di promozione e comunicazione della Città di Assisi con il cartellone del pre Natale sino al 6 gennaio 2022

“L’Amministrazione Comunale rilancia la bellezza come cifra di Assisi: la bellezza della persona, dell’uomo e della donna, dell’arte, dell’amore, nella bellezza dello straordinario patrimonio architettonico e artistico di Assisi, città-gioiello incastonata armoniosamente nel suo paesaggio.

Assisi è la bellezza nella bellezza, argomenta il sindaco Stefania Proietti”‘.

Un carnet di promozioni virtuose che oltre il Natale richiamano i nodi sulla risolvibilita’ dell’eco sistema, del verde e delle conifere. Sono giorni di luci, arte, ciaramelle, presepi di notevole fattura, colori notturni.

Il suono notturno della Campana delle Laudi ha dato alle novita’ stagionale il rintocco sull’ enunciazione valoriale dei Diritti Umani nel mondo.

” “Diciamo grazie al sindaco Stefania Proietti – affermano alcuni commercianti – per lo stupendo momento natalizio che introduce alle giornate tipiche dell’anno di dicembre. Iniziative variegate che rilanciano arte, cultura e turismo con senno e la sindaca Proietti ha intrapreso il cammino amministrativa con profitto”.

Anche i cittadini si sintonizzano sulla stessa lunghezza d’ onda con parole di grande soddisfazione per le iniziative ordinarie e straordinarie di Assisi tra la visita di Papa Francesco e il suono delle campane della Torre civico per il corso internazionale dei diritti umani.

1 Commento

  1. Bellissima idea, da estendere a tutti i bei Borghi dell’Umbria. Assisi non poteva che essere il capofila. Brava e complimenti Sindaco! Buon Natale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*